Termoformatura PS

La lunga esperienza nella lavorazione delle materie plastiche rende Fargo Italia il partner ideale per la termoformatura PS, in grado di offrire al cliente un servizio professionale e prodotti di elevata qualità

Richiedi un preventivo GRATUITO!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003*

1 I vantaggi della termoformatura PS

Il PS (polistirene) è dotato di caratteristiche che lo rendono adatto all'applicazione in diversi campi. Tra queste, un'alta resistenza agli urti e un'eccellente lavorabilità. Nello specifico, il PS risulta particolarmente termo formabile, dando ottimi risultati quando sottoposto a termoformatura.

2 I prodotti ottenibili

L'eccellente lavorabilità e versatilità permettono la realizzazione attraverso la termoformatura PS di un'ampia gamma di prodotti, per diversi ambiti di utilizzo. Ad esempio, articoli tecnici per il settore industriale, carter e componenti per strumenti medicali, attrezzature ed espositori per esercizi commerciali.

3 Un servizio di qualità

L'obiettivo di Fargo Italia è fornire un servizio di qualità. Per questo, troverete completa disponibilità per una consulenza e un preventivo in tempi brevi per la termoformatura PS. Scegliendo Fargo troverete elevata professionalità, competenza e puntualità nelle consegne, con prodotti dagli alti standard qualitativi.

CHI SIAMO

L’esperienza acquisita negli anni nel settore della termoformatura e della lavorazione delle materie plastiche garantisce la massima competenza e professionalità lungo tutte le fasi di lavorazione. Questo rende Fargo il partner ideale, in grado di seguire con proattività l’intero processo di creazione del prodotto, dalla progettazione e design fino alla consegna.

SERVIZI

Ogni progetto ha inizio dallo studio tecnico, che fornisce una progettazione su misura attraverso modelleria e stampi che rispettano elevati standard qualitativi. I servizi offerti comprendono la termoformatura e il taglio dei materiali, sempre garantendo la massima conformità del prodotto. Completa ogni progetto la finitura, per prodotti pronti all’utilizzo e sicuri.